sabato, maggio 15, 2004

Oh! Sto via qualche giorno e il blogger cambia completamente! Speriamo che riesca comunque a scrivere... voi non dovreste vedere nessun cambiamento, è solo il programma con cui scrivo il blog e non il blog stesso.
Comunque reduce da vacanze a mare sono un giorno al Cairo, dove ho messo Francesca e Vittoria sull'aereo per Milano, e domani io stesso viaggio verso Roma.
A Roma dovrei sapere qualcosa per il famoso progetto Benin, che però una ultima mail prevedeva lontanissimo!! Se non comincia entro pochi mesi nel frattempo ho deciso che invece di cercare un altro incarico provo a fare delle missioni brevi. Vediamo se funziona.
Uno sconosiuto nel tag mi faceva notare che ultimamente non mi sto ammazzando di lavoro. E' vero... a parte aver assicurato fondi per altri due anni del progetto e il passaggio di consegne a Jessica e il nuovo progettino, una cosuccia, per i social club in effetti in questi ultimi tempi me la prendo comoda. Ho presentato anche un nuovo progetto per MAIS ma le possibilità di approvazione sono basse... speriamo bene comunque, dovremmo sapere qualcosa a fine maggio.
E' che avendo saputo che devo partire prima del previsto, cioè a giugno invece che a dicembre, devo fare una specie di processo di decompressione, in modo da andarmene con calma, senza rimpianti e senza troppe cose in sospeso o incasinate. Insomma un distacco ragionato, che avrebbe dovuto svolgersi in sei mesi e invece devo accorciare a solo due.
Bon, è comunque stato un bel periodo. Francesca ha confermato che il Cairo è gran lusso e ci siamo divertite molto. Non so se ricapiterà molto presto un posto così comodo e bello... spero di sapere nei prossimi mesi dove andrò a tempi brevi. Nel frattempo non mi faccio angosciare dall'ignoranza, qualcosa uscirà fuori e come al solito sarà interessante e gran bel lavoro.
Cercherò di scrivere da Roma ma non so, sono indecisa se caricarmi il computer...

Nessun commento: