mercoledì, maggio 26, 2004

Ed eccomi di ritorno al Cairo dopo una settimana a Roma dove, vivendo con i miei ho preso i ritmi degli ottantenni e quindi mangiare, dormire e passeggiatine... ogni tanto sono riuscita a sfuggire e ho visto Manu, che lavor a Roma con Aidos e mi ha raccontato un pò di spettegulez della cooperazione romana. Ho anche provato contattare R&C per il progetto in Benin ma il responsabile è via per due settimane e quindi se ne riparla più in là, anche se a parlare con Serena mi sembra ovvio che non se ne parla prima di un anno!! Questo vuol dire che mi devo subito cercare dei lavori e ho deciso di provare a cercare delle missioni brevi in modo che quando poi il Benin si concretizza non dovrebbero esserci problemi a partire. Questo vuol dire che non potrò proprio scegliere il posto o il periodo... speriamo solo di riuscire a trovare qualcosa!!
Nel frattempo al Cairo chiudo tutto, compresa casa mia e gatto e la cosa mi fa un poco poco tristezza. La sola cosa che mi consola è che non avrò più a che fare con personaggi della cooperazione che non amo molto. Da questo punto di vista devo dire che il Cairo è stato un bello zoo!

Nessun commento: