domenica, aprile 25, 2004

Scusate il silenzio ma negli ultimi giorni sono stata presa dall'arrivo di Lara, ex-bangladesh, che viene a vivere al Cairo per due anni. Al momento è mia ospite e si gode una settimana da single. La settimana prossima arriva il marito con i due bambini e in questi giorni siamo state in cerca di una casa. Siccome il suo ufficio è a Maadi lei vuole casa da quelle parti e può spendere abbastanza e quindi abbiamo passato il tempo a vedere case enormi e molto belle. Tutte su due piani, con giardino, cucina, garage e reception a piano terra e sopra family lounge e stanze da letto. Ovviamente tutte le amenities, tipo lavanderia, ripostigli, terrazze o balconi, televisione con satellite, parquet, etc. Gli manca solo la piscina ma in effetti quella costa molto. Devo dire che io nella mia modesta casetta non avevo idea di cosa ci fosse sul mercato... e sebbene sono case che richiedono un sacco di mantainance, e quindi non vorrei mai avere, non mi dispiacerebbe andare ospite per un pò! In una c'era persino il camino! Le invidio molto il giardinetto, chissà forse riesco a piazzare Topo... Questo è il mio cruccio principale al momento. L'idea di abbandonare Topo mi spezza un pò il cuore e non so neanche bene a chi lasciarlo... spero di trovare una soluzione presto se no all'ultimo momento mi fiderò del mio veterinario che ha promesso che può trovargli "a good home".

Nessun commento: