domenica, aprile 04, 2004

Oggi come potete vedere sono riuscita a ripristinare le foto e quindi vi sorbite subito subito la mia foto preferita: Topo!! Oramai Topo è diventata grassa e grossa ma da piccola era un amorino!!! Insomma come molti di noi...
Adesso scusate ma taglio corto e vado a nanna perchè sono distrutta in quanto è arrivata Jessica e quindi mi fa lavorare come un mulo. Dopo lavoro mi porta anche a fare shopping e mi trascina in spese esagerate che non mi posso permettere. Oggi siamo andate in un negozio di vestiti tradizionali che ammiravamo da tempo ma in cui non osavamo mai entrare per i prezzi proibitivi. Appena arrivate lei si è provata un bellissimo vestito due pezzi, sotto una robina semplice semplice senza maniche e sopra una specie di cappotto di seta lungo fino ai piedi. Una roba magnifica da principessa saudita il tutto di seta rosso scuro veramente bellissima. Io invece adocchiavo da tempo una semplice abeya, cioè un camicione, e finalmente l'ho ordinata nel mio colore preferito: rosa shocking!! Tutta ricamata e ovviamente lunga a misura, fino ai piedi. Adesso dobbiamo subito farci invitare a un matrimonio per sfoggiare gli abitucci.

Nessun commento: