martedì, aprile 20, 2004

Non solo i tedeschi non hanno rifiutato ma addirittura vogliono darci più soldi!! Tutto merito di Jessica che ha fatto un'ottima impressione. Tranne il fatto che all'inizio ha scambiato il loro capo per l'autista in quanto era lui stesso a guidare la macchina. Infatti ha pensato, che bell'autista, ce l'avessi io... ma poi si è accorta che questo cominciava a far domande e dopo un attimo di perplessità ha notato che tutti gli altri lo stavano a sentire e quindi ci è arrivata che il capo era lui. Molto inusuale che un capo delegazione guidi lui stesso ma devo dire che questi tedeschi sono un pò fuori dal comune. Infatti hanno un programmino proprio bellino, con questi piccoli grant per progetti pilota e altro...
Parlando d'altro, non so se voi avete lo stesso problema ma ogni volta che apro la pagina mi da un messaggio di errore e mi chiede di debug... cosa che io ovviamente mi rifiuto perchè non ho idea di cosa parli. Fatemi sapere se avete lo stesso problema così chiamiamo il nostro gigante, pensaci tu Luca!!

Nessun commento: