giovedì, marzo 18, 2004

Scusate ma in questi giorni sono stanca morta e non riesco a scrivere. Sarà la primavera? O sarà Jessica che mi fa lavorare come un mulo?? Oggi lei torna a Sohag e io ho il weekend per riprendermi e poi domenica la raggiungo per una paio di giorni, per fare lo Steering Committee del progetto e monitorare il micro-credito alle donne. Si era tentato con Gaia di andare al mare ma come al solito gli aerei sono tutti prenotati. Ma che gli prende ai Cairoti e turisti? Tutti adesso dovevano arrivare? Ieri ho spedito il progettino "social club" ma ancora non ho saputo nulla dalla cooperazione tedesca. Teniamo le dita incrociate! Per il resto con Jessica abbiamo lavorato un sacco su micro-credito, monitoraggio di progetto e preparazione del nuovo progetto di alfabetizzazione e formazione professionale. Io sono distrutta e vi saluto, prometto di rifarmi viva non troppo tardi.
PS Confermato dal 20 al 30 luglio alle famiglie a Capri. Mi raccomando cominciate a organizzarvi!!

Nessun commento: