martedì, marzo 30, 2004

Mi spiace che Francesca di Amsterdam voleva venire a Pasqua ma ho dovuto darle buca perchè, se mi confermano i voli, spero di andare io in Libano. Comunque se non sarà per questa volta sarà per la prossima. Io sto bene e ieri ho cominciato delle lezioni di metodo Feldenkreis. Alla prima lezione di un'ora abbiamo mosso solo le caviglie... questa è la ginnastica ideale per me! Comunque molto efficace visto che mi sono sentita subito più alta e leggera, una meraviglia. Questo weekend sto programmando di andare a Moon Beach con un gruppazzo di amici, giusto per prendere aria buona di mare senza sbattersi troppo lontano. Per il progetto social club non ho più saputo niente. I soliti donatori, tutto in fretta e poi spariscono! Ma spero ancora che mi contattino e se no li chiamo io a fine settimana. Nel frattempo va benissimo l'altro progetto, quello che da crediti alle donne, con cui queste ci comprano vitelli e mucche. Mi sento come se avessimo una gigantesca fattoria!! Se sapessi come mettere foto vi farei vedere le mucche!
Luca, è inutile che mi dici che funzia per le foto, io non riesco a farle comparire!!
Saluti a tutti e a presto

Nessun commento: