venerdì, febbraio 13, 2004

Visto che mi leggete io vi scrivo...
Oggi parto per Roma il weekend e presto quindi potrò telefonarvi! Il viaggio è dovuto alla fine del contratto e quindi il biglietto deve risultare usato se no non c'è il rimborso. Da questo momento sono ufficialmente disoccupata fino a che il Governo Egiziano non ci versa i soldi del nuovo progetto. In realtà torno in Egitto e lavoro come al solito sperando però che i soldi arrivino presto e che non rimango più di un mese senza stipendio. Il nuovo progetto è interessante, aiutiamo le organizzazioni locali a creare corsi di alfabetizzazione e formazione professionale per i figli delle donne povere aiutate dal primo progetto. Così si crea una bella sinergia familiare e forse forse escono dalla povertà, inshalla!!
Mah, speriamo bene.
Al momento la cosa che mi preoccupa di più è un gattino appena nato, tutto nero, abbandonato nel giardino sotto casa. Sono scesa giù e ho chiesto ai guardiani se c'è la mamma e loro mi hanno risposto di si... speriamo bene anche qui perchè è veramente piccolissimo e non credo che potrebbe mangiare da solo. E io sto per partire... d'altra parte questa è la stagione delle gatte incinte e quindi presto saremo sommersi di gattini abbandonati!! Ma perchè ho questa fissazione con i gatti!?!?
Adesso vado a prepararmi al viaggio, perfortuna non ho valigia visto che vado solo due giorni. Ma al ritorno vorrei portarmi un pò di salami e Gaia mi ha chiesto il succo di mirtillo e quindi mi porto un piccolo trolley come bagaglio a mano.
Un saluto a tutti e a presto

Nessun commento: