domenica, febbraio 08, 2004

Caro Luca, ti scrivo direttamente tanto mi pare che qui sei il solo a visitarmi... in effetti col cambio di layout ho perso la tag che mi faceva vedere chi e quando mi veniva a trovare e quindi non sono più motivata a scrivere. Pensi che sia possibile riprendere la tag?
Quanto al resto ho avuto un weekend di totale riposo dopo una missione di tre consulenti durata due settimane. Perfortuna è andata benissimo ma ho passato il sabato a letto in coma cercando di riprendermi dalle numerose cene e pranzi abbondanti. Adesso che sono partiti ho un sacco da fare e spero di riuscire a digiunare un pò e disintossicarmi. Ho cominciato ieri sera bevendomi mezzo litro di spremuta d'arancia appena fatta. Squisita. Stamattina mi sono svegliata alle 5 e non riuscendo a riprendere sonno mi sono persino fatta 20 minuti di ginnastica che mi hanno definitivamente sfiancato!! Forse esagero...

Nessun commento: