lunedì, settembre 01, 2003

Vi confesso che mi sono iscritta a uno di quei siti per single. Non è colpa mia, mi ha spinto Barbara, quindi se mi succede qualcosa con un serial killer sappiamo da chi andare...
Comunque devo dire che si ricevono dei messaggi deliranti e ovviamente un sacco di porcate, anche se niente di veramente orrido. Poi si ricevono anche dei messaggi decenti ma in genere le cose non durano molto e si capisce subito se c'è ciccia o no. Stasera avevo appuntamento in una chat privata con uno che fa yoga, ma siccome è in ritardo direi che evidentemente non è proprio ansioso di conoscermi.
E voi, so che state tornando dalle vacanze e sarò contenta di risentirvi.
In questi giorni sto lavorando un sacco perchè devo finire il rapporto di fine anno, fine anno del progetto ovviamente. Una pizza ma la devo fare e quindi sono giorni che sto fissa davanti al computer e mi fanno anche male gli occhi e persino le spalle perchè sto sempre piegata in due davanti al video... una tragedia!!
Statevi bene e a presto, vi farò sapere presto degli eventi mondani che spero riprenderanno presto anche qui. Saludos

Nessun commento: