domenica, settembre 21, 2003

Cominciamo il conto alla rovescia per il mio tour europeo!! Arrivo il 28 a Roma, il 29 giornata con Danila e Jean e Mariella. Spero nel bel tempo e in un bel picnic. A proposito che tempo fa li da voi? Qui perfortuna fa caldo di giorno e fresco la sera, tranne a Sohag dove ero scorsa settimana e fa un caldo boia perenne.
Per il tour si continua il 30, si opera il mio babbino e lo curerò amorevolmente. Fino al 4, partenza per Parigi, con Francesca, Vittoria, mia madre e forse anche Fabrizio!! Pienone nell’appartamentino e speriamo di non soffocare. A Parigi ovviamente grande rentrèe con Francesca M. e spero nuovi ristoranti e forse nuovi incontri che la speranza è l’ultima a morire. Poi l’11 a Milano per due giorni di cene con gli amici cari e spesucce. Il 13 e 14 a Torino per lavoro e ci sarà la dura decisione di che fare nel 2004.... poi di nuovo a Roma il 15 e partenza per il Cairo il 16 o 17. Insomma un sacco di impegni e tante persone da vedere e ne sono proprio contenta. Forse vi direte che sto sempre in vacanza, in effetti credo di prendere qualche giorno in più del previsto ma qui al Cairo sto facendo una vita troppo sconsiderata e ho bisogno di riposo. Stamattina mi sveglio alle 8 e mi dico che dormo altri 5 minuti e mi risveglio alle 10!! E dire che ieri sera era andata a letto relativamente presto, alle 23. Stanotte a letto alle 21 e vediamo che succede domani.
Tra le cose carine del lavoro dobbiamo fare un filmino che illustri il progetto e quindi l’altro giorno con tutto il personale ci siamo messi a fare lo script, chi fa l’introduzione, chi le interviste, quali villaggi far vedere, ovviamente quelli messi un pò meglio! Credo che alla fine verrà una cosa un pò casalinga ma simpatica.
Saludos a tutti voi e a presto

Nessun commento: