giovedì, settembre 25, 2003

Anche oggi pane e latte ai gattini e poi sono andata via prima dall'ufficio perchè mi ero veramente stufata. Oramai ho poco da fare in quanto sto chiudendo per la partenza. Ho preparato tutto il materiale per l'Italia e mi devo portare un bel p? di roba. Il resto pu? aspettare quando torno. Ieri sera ero talmente stanca che non sono riuscita a uscire ma stasera il mio amico inglese ci fa una cena giapponese a base di shabu shabu, una roba tipo fonduta di carne, molto buona. Io ho deciso di portare dei ferrero rocher, visto che lavora all'ambasciata... ma anche perchè l'ultima volta gli ho portato della cioccolata orrenda e devo farmi perdonare. Adesso me ne sto alla tv a guardare channel 2, una roba americana piuttosto blanda dove fanno tutte le sit-com da ally macbeal a friends. Al momento mi guardo star treck e poi c'ho le streghe e angel! Che bel pomeriggio!
Saludos

Nessun commento: