sabato, luglio 19, 2003

Non so da voi ma qui è la stagione dei fichi d'india e quindi ci sono dappertutto carrettini di venditori che vi preparano il fico lì per lì, sbucciandolo tutto e dandovelo in mano tutto sugoso. Quasi quasi mi dispiace che non mi piacciono perchè sembrano squisiti.
Per il resto caldo boia e anche la sera non si trova molto respiro. Oggi in piscina dove ho scoperto che il mio nuovo costume in acqua diventa completamente trasparente e quindi non lo posso più usare! In più appena uscita dalla piscina ero lì che stavo andando al sole con il mio bel tè freddo e scivolo come una cucuzza e verso il tutto in giro anche rischiando di rompermi una gamba. Molto drammatico ma in realtà non mi sono fatta nulla. Cena all'Hard rock cafè dove i camerieri fanno un set di balletti su assereje e ymca! Perfortuna che si mangia bene se no si poteva solo scappare. Fanno buoni anche i cocktail ed è l'unico posto dove mi fanno un kir royal ottimo.

Nessun commento: