domenica, luglio 13, 2003

Carissimi,
oggi tutti a casa malati, sia io che la mia gatta. Io ho un male ai muscoli del torace che mi fa pensare che mai più mi lascerò tentare dalla gym. Meglio la mia sana prigrizia. La mia gatta invece seriamente malata con febbre a 41°! Povera topa! Ieri sera un gatto di strada si è introdotto in casa dal tetto e ovviamente lei ha avuto da ridire ed è scoppiata una bella zuffa tra gatti. L'intruso era un bel grigio tutto muscoli e io ho visto anche del sangue in giro ma non ci ho fatto più caso. Stamattina nessuno mi sveglia all'alba e non sento miagolii per il cibo, verso le 9 mi rendo conto che c'è qualcosa che non va e infatti la povera topa era stesa sul suo tappetino in semi-coma. Dopo telefonata al vet ci mettiamo daccordo e alle 18 la porto nel suo studio dove lui misura febbre, fa una bella flebo e due iniezioni di antibiotici e decide che sopravviverà. Ma dobbiamo tornare domani per essere sicuri e quindi adesso siamo tornate a casa e si aspettano gli esiti della cura. Speriamo buoni. Dal veterinario c'era un povero signore con tre gabbie ciscuna con tre gatti persiani dentro. Ci ha spiegato che sua moglie ne ha 20 e lo ha detto con un tono di uno che non ne può più. Povero anche lui. Tra l'altro i gatti si vedeva che erano malaticci, direi congiuntivite, così tanti non si riesce a stargli dietro. Comunque chi di voi si lamenta delle idiosincrasie del suo coniuge può riflettere...
Saludos

Nessun commento: