sabato, luglio 12, 2003

Bon,
siccome non vengono le foto vi racconto del party di compleanno di Gaia, Sana, Enrique e Mustafa.
Io come regalo ho fatto una torta megagalattica, un blocco di cioccolato gigantesco con i loro 4 nomi scritti in smarties. Sono arrivata verso le 9 per aiutare durante i preparativi e quindi ho potuto approfittare del buffet squisito da subito. C'erano delle polpettine di verdure tipo tempura con salsa di soia una cosa favolosa. E poi i soliti bastoncini di carota che qui non so perchè ma sono dolcissimi, sembrano zuccherati, ma è solo il tipo di carota locale, gigante e dolce. La festa è partita bene verso le 10 e il dj si è rivelato proprio bravino. Purtroppo a un certo punto, tipo 11.30 un sacco di gente se n'è andata e abbiamo temuto per una fine anticipata ma poi a mezzanotte è arrivato un numeroso contingente di ritardatari e la festa è ripartita alla grande con presentazione della mia torta completamente ricoperta di candeline di quelle tipo fuochini artificiali che non si spengono e quindi grandi soffiate da parte dei festeggiati. La cosa poi è andata avanti fino alle 4 sempre con buona musica, misto 80-90 con qualche puntatina 70 per noi nostalgici. Comunque oggi come oggi qual'è la canzone che ballano proprio tutti?? Shakira! non c'è proprio niente da fare.
Io a dire la verità ho mollato alle 3 perchè ero completamente distrutta. Il giorno dopo infatti l'ho passato in piscina con una puntatina di 20 minuti alla cyclette e poi sauna con vapori all'eucalyptus e jacuzzi. Mi sentivo proprio bene poi pero' siamo andati a cena al libanese dove ci siamo ingozzati sui mezze come al solito e quindi oggi sto più una schifezza di prima.
Saludos
PS le foto prima o poi ve le aggiusto...

Nessun commento: