lunedì, giugno 09, 2003

Adesso in ufficio abbiamo una seconda linea e quindi possiamo stare attaccati a internet più a lungo. Mi sto quindi scaricando un sacco di roba e mettendo varie pagine tra i favoriti, a cominciare dal mio famoso blog!! Oggi in particolare non ho voglia di fare un tubo. Ho consegnato un nuovo progetto e attendo commenti dal consulente che segue questa linea di finanziamento, la riconversione del debito italia-egitto. Se tutto va bene domani mando i documenti completi e poi attendo con ansia l'approvazione, o meno del finanziamento. Ieri sera solita cena all'Asiatique dove oramai abbiamo piantato le tende e non è neanche necessario fare le ordinazioni tanto chiediamo sempre le stesse cose. Ultimamente mi sono fissata sugli involtini thai, agrodolci, e il sashimi di salmone. L'altra sera al ristorante italiano del Semiramis, grande albergo americano, non malaccio, dove portano dei piatti di pasta da mezzo chilo, e infatti si dividono in tre. Oggi vorrei cercare di andare a letto presto visto che la mattina non riesco più ad alzarmi per venire a lavorare!! Un bacione a tutti

Nessun commento: