lunedì, maggio 05, 2003

Ne approfitto che a Sohag ho un sacco di tempo libero e quindi scrivo più spesso. Prima di tutti mi devo scusare con tutti quelli che avevo promesso di chiamare da Roma e che poi non ho chiamato. Mea culpa ma il mio babbino è stato male e quindi ho fatto l'infermiera e ho dimenticato il resto. Il povero ha un'ernia del disco e forse si deve operare, povirazzo!, ma forse no e quindi speriamo bene. Per il resto il mio bell'olandese è malato e chiuso in albergo a vomitare dopo aver mangiato una pizza al club della polizia. Una roba orrenda che fece stare male anche me tempo fa, ma è andato li ieri sera senza di me e quindi non ho potuto avvertirlo. Strano perchè avevamo mangiato li anche la mattina un orrendo kebab carbonizzato e pensavo che non sarebbe tornato ma in effetti non ci sono molti posti dove andare. Comunque mentre lui geme a letto (senza di me putroppo!) io ho lavorato con Jessica e la segretaria per insegnargli a mettere su excel la contabilità. Fondamentalmente si tratta di mettere tutto nello stesso tipo di carattere e grandezza, allineato bene a sinistra, con i decimali e il punto... tutta roba di grafica di precision che però qui manca. In questi giorni ho anche approfittato di vedere dei film, the hours che ho trovato una pizza pazzesca e ubriaco d'amore carino ma troppo strambo. Io mi spiace ammetterlo ma mi sono svagata meglio vedendo come lasciarsi in 10 giorni. Una cagata pazzesca del tipo che piace a me.
Per chiudere vi consiglio l'ultimo libro di Montalbano, un inno contro l'attuale governo, oltre che proprio un bel librino. Baci

Nessun commento: